Bottega in via Martino Cilestri
Bottega in via Martino Cilestri
In via Martino Cilestri, a pochi passi dall’esclusivo Corso Italia, proponiamo in vendita un’elegante bottega angolare che coniuga il fascino dell’architettura anni ’40 con la funzionalità moderna.
L’immobile, sito in una posizione con forte passaggio pedonale e veicolare, vanta una visibilità straordinaria grazie alle 6 luci su strada: tre ampie vetrine su Via Martino Cilestri e tre su Via Quintino Sella, garantendo una luce naturale costante e un impatto visivo senza pari
Internamente gli spazi sono distribuiti in modo intelligente attorno a un disimpegno centrale, permettendo una circolazione fluida dei clienti. L’immobile dispone di un deposito / retrobottega che essendo in adiacenza se necessario può essere collegato all’immobile principale.
Soluzione ideale per showroom, boutique o attività professionali che ricercano un indirizzo rappresentativo e ampi spazi espositivi.
Anno di costruzione: 1940
Superficie: 106 mq
Vani: 3
Bagni: 1
Libero: Si
Piano: terra
Piani edificio: 2
Condizioni: Buone
Classe energetica: G
Spese condominiali: € 20
Anno di costruzione: 1940
Superficie: 106 mq
Vani: 3
Bagni: 1
Libero: Si
Piano: terra
Piani edificio: 2
Condizioni: Buone
Classe energetica: G
Spese condominiali: € 20