• 5
  • 2
  • 162 m²

Appartamento con livelterrazzo in vendita in via Lavaggi – Catania

Appartamento con livelterrazzo in vendita in via Lavaggi

In Via Lavaggi, all’interno di un solido edificio degli anni ’60, proponiamo in vendita uno splendido attico situato all’ottavo ed ultimo piano. Il vero punto di forza di questa proprietà è il magnifico livelterrazzo, che la rende unica nel panorama immobiliare di Catania.

Layout Interno Funzionale e Lusso all’Ultimo Piano

L’immobile si presenta in eccellenti condizioni interne ed è caratterizzato da una distribuzione degli spazi estremamente razionale e funzionale.

L’attico si apre su un salone d’ingresso che funge da fulcro per l’accesso agli altri ambienti. La disposizione interna include:

  • Un pratico studio
  • Una cucina abitabile adiacente a un ulteriore soggiorno
  • Due camere da letto, di cui la principale è una vera suite con bagno privato e cabina armadio
  • Un secondo bagno e una lavanderia dedicata

La posizione all’ultimo piano garantisce non solo la massima tranquillità ma anche una splendida visuale panoramica che abbraccia la città.

Ciò che rende questo attico in Via Lavaggi un’opportunità imperdibile sono i suoi servizi accessori di lusso e lo spazio esterno privato:

 

Il Meraviglioso Livelterrazzo

Il fiore all’occhiello di questa proprietà è il meraviglioso livelterrazzo, uno spazio esterno di grandi dimensioni accessibile comodamente sia dal salone che dalla zona giorno (soggiorno-cucina). Questo terrazzo è l’ideale per momenti di relax all’aperto, cene con gli amici o semplicemente per godere della vista. Un vero e proprio salotto all’aria aperta in centro città!

 

Garage Spazioso Incluso

A completare la soluzione, la proprietà include un comodo garage. Un elemento di pregio in una zona centrale, il garage è dimensionato per ospitare anche veicoli di grandi dimensioni, eliminando ogni stress legato al parcheggio.

L’immobile si apre su un salone d’ingresso che conduce agli altri ambienti. La disposizione interna comprende uno studio, una cucina abitabile adiacente a un ulteriore soggiorno, due camere da letto – di cui una con bagno privato e cabina armadio – un secondo bagno e una lavanderia.

Il fiore all’occhiello di questa proprietà è il meraviglioso livelterrazzo, accessibile sia dal salone che dal soggiorno-cucina, ideale per momenti di relax all’aperto. Completa la soluzione un comodo garage, adatto anche per veicoli di grandi dimensioni.

Le condizioni interne dell’appartamento sono eccellenti e la sua posizione all’ultimo piano regala una splendida visuale panoramica sulla città.

Tipologia: Appartamento, Attico/Mansarda

Anno di costruzione: 1965

Superficie: 162 mq

Vani: 5

Bagni: 2

Cucina: Abitabile

Terrazzo: Si

Balconi: Si

Garage: 20 mq

Riscaldamento: Autonomo

Condizionatori: Si

Libero: Si

Piano: 8

Piani edificio: 8

Condizioni: Ottime

Classe energetica: In attesa di certificazione

Spese condominiali: € 60

Portiere: No

Portami li
Condividi questo immobile
Share

Tipologia: Appartamento, Attico/Mansarda

Anno di costruzione: 1965

Superficie: 162 mq

Vani: 5

Bagni: 2

Cucina: Abitabile

Terrazzo: Si

Balconi: Si

Garage: 20 mq

Riscaldamento: Autonomo

Condizionatori: Si

Libero: Si

Piano: 8

Piani edificio: 8

Condizioni: Ottime

Classe energetica: In attesa di certificazione

Spese condominiali: € 60

Portiere: No

    L’invio della richiesta di informazioni, implica il consenso all’archiviazione dei dati personali secondo la GDPR sulla tutela della privacy.

    | Privacy Policy