Medis Immobiliare

Search More

News

La fiducia é il segreto di una vendita veloce

Postato il 25 luglio, 2016

La fiducia é il segreto di una vendita veloce.

Anche noi, Medis immobiliare, possiamo tracciare il profilo del nostro miglior cliente.

Chi è?
È un cliente che desidera vendere un immobile dandoci piena fiducia.

Come?

1- Esclusiva

Molti pensano che per vendere velocemente sia necessario affidare il proprio immobile a diverse agenzie immobiliari, ma non è così.
Vendere un immobile nel minor tempo possibile significa affidarsi ad una sola agenzia dando loro l’esclusiva. L’esclusiva, non tutti sanno, consente all’agenzia immobiliare di investire sull’immagine dell’immobile in modo più incisivo, puntando su canali pubblicitari mirati e a pagamento. Un esempio sono le riviste specializzate locali, post a pagamento su FACEBOOK, investimenti mirati sul sito e portali immobiliari di qualità.

2- Stima dell’immobile

Solamente attraverso la competenza dell’agente immobiliare che conosce il mercato locale e le sue peculiarità è possibile non sbagliare la stima dell’immobile. Anche qui è importante riconoscere che la competenza di una professionista diventa fondamentale. Il prezzo finale spesso può essere negoziato e solitamente insieme, agente e proprietario, possono trovare una valutazione congrua.

3- Aspetti legali

Il preliminare, l’atto e gli aspetti tecnico-legali. Durante tutti i passaggi di una compravendita il cliente deve sapersi affidare all’agente immobiliare e credere nella sua professionalità ed esperienza.

Ecco perché Medis Immobiliare investe nel vostro immobile e segue attivamente tutte le fasi della trattativa, solo questo può assicurare una compravendita nei giusti tempi e modi.