Appartamento arredato in affitto centro storico – Catania € 600
Appartamento arredato in affitto in via San Lorenzo, Catania
Proponiamo in affitto un delizioso appartamento in stabile d’epoca, totalmente arredato e recentemente ristrutturato. L’immobile si trova in zona via Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra la Piazza Cutelli e Piazza Duomo, e precisamente in via San Lorenzo. L’immobile, sito al piano primo dell’edificio, internamente risulta così composto: un soggiorno d’ingresso con zona divani e TV, adiacente una cucina abitabile (completa di componibili ed elettrodomestici) e zona pranzo con tavolo e sedie, continuando un piccolo disimpegno dove trovasi l’accesso del bagno principale e della comoda camera da letto anch’essa totalmente arredata e provvista di cabina armadio, bagno in camera con annessa una zona lavanderia.
L’appartamento risulta essere luminoso ed arioso, dispone di tre balconi, due sull’affaccio principale a sud su via San Lorenzo (soggiorno e cucina) e uno sul prospetto interno a servizio della camera da letto. In perfetto stato d’uso l’impiantistica dell’immobile (elettrico, idrico e di riscaldamento) che oltre a disporre del riscaldamento autonomo è accessoriato con impianto di climatizzazione caldo / freddo in ogni ambiente. Il prodotto è diretto ad una utenza esigente che desidera abitare nel centro storico della città un immobile in un contesto gradevole e provvisto di ogni comfort. Per l’appartamento viene stipulato un contratto di dodici mesi ad uso transitorio per non residenti. Richieste due mensilità cauzionali. Spese condominiali a carico del locatore. Spese relative ai consumi delle utenze e per lo smaltimento rifiuti (pari ad euro 200 circa annuali) a carico del conduttore. Immobile disponibile da Aprile 2020
Canone di locazione mensile: euro 600
Codice: 45
- Piano: 1°
- Piani edificio: 2
- Ascensore: no
- Superficie: 75
- Vani: 3
- Riscaldamento: si
- Condizionatori: si
- Classe energetica: “G”
- Giardino: no
- Terrazzo: no
- Cucina: abitabile
- Bagni: 2
- Spese condominiali: comprese nel canone
- Garage: no
- Posto auto: no
- Anno costruzione: d’epoca
- Portiere: no
- Libero: da Aprile
- Condizioni: ottime
- Arredato: si
- Tipo contratto: annuale transitorio
- Prezzo locazione: euro 600
RICERCA IMMOBILI
Iscriviti alla nostra newsletter
MEDIS
COMPRAVENDITA E LOCAZIONE DI IMMOBILI
Medis è l'Agenzia immobiliare di riferimento a Catania per vendere, acquistare e locare immobili a uso residenziale, commerciale o industriale presenti in città e nei paesi etnei dell’hinterland catanese.
Una storia fatta di risultati concreti, un servizio di assistenza e consulenza completo e costante, dalla stima preliminare fino alla stipula dell'atto o del contratto di affitto e una costante presenza sui migliori veicoli pubblicitari in grado di dare la giusta visibilità a ogni offerta di vendita o locazione fanno di Medis molto più di una semplice agenzia immobiliare.
Fondatore di Medis Immobiliare è Marco Peruzzo, professionista attivo da 30 anni nel settore, oggi Vicepresidente della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari per la Provincia di Catania.
VENDITA DI IMMOBILI DI NUOVA COSTRUZIONE
Per le imprese edili che progettano e costruiscono immobili, sia residenziali che commerciali, Medis è il partner ideale per presentare al meglio sul mercato gli immobili in cantiere e favorirne la vendita o la locazione con le modalità più opportune e alle migliori condizioni. Insieme alla società realizzatrice, Medis programma le migliori strategie di comunicazione per ciascun immobile, identificando il valore corretto per la sua collocazione sul mercato. Il tutto, grazie a una profonda eperienza nel settore e a un metodo di lavoro che fa del supporto costante e completo al cliente il principale punto di forza.PERIZIE IMMOBILIARI ACCURATE E AGGIORNATE
Conoscere il valore reale del proprio immobile, in relazione al mercato e alle sue costanti oscillazioni, è un'arte in cui Medis eccelle da sempre. Grazie a perizie immobiliari accurate e a un continuo monitoraggio del territorio, Medis garantisce un supporto pubblicitario completo, sia su mezzi tradizionali che online, e una consulenza attiva e costante a ogni cliente fino alla stipula dell’atto pubblico di vendita o del contratto di locazione. Sin dal momento dell’incarico, il cliente viene tenuto aggiornato rispetto al lavoro svolto dal team dell’agenzia e all’interesse manifestato dal mercato in termini di contatti e di visite, per contribuire insieme a raggiungere con successo l’obiettivo della vendita o della locazione.