Medis Immobiliare

Search More

News

Ville di nuova costruzione in vendita a Trecastagni.

Postato il 30 giugno, 2017

Proponiamo in vendita a Trecastagni le ultime due ville di nuova costruzione.

Situate nella zona residenziale, verde e tranquilla, ben collegata a ridosso del paese di Trecastagni. Realizzate con caratteristiche di eccellenza anche ai fini del contenimento dei consumi energetici, le ville sono dislocate su due elevazioni fuori terra e precisamente un grande piano giorno avente superficie di cento metri quadri attorniato da giardino e terrazzi ed un piano primo di settanta metri quadri. La struttura e gli spazi esterni sono già ultimati mentre internamente si ha l’opportunità di personalizzare gli spazi adeguandoli alle proprie personali esigenze avvalendosi anche della consulenza gratuita di professionisti del settore incaricati direttamente dall’impresa.
Ottime le finiture e gli accessori previsti dal capitolato tra cui gli avvolgibili in alluminio a comando elettrico, la predisposizione del solare termico, una riserva idrica di 5.000 litri interrata e la rete di metano già attiva.

Ogni villa è assolutamente autonoma ed indipendente con accesso diretto da strada pubblica; non esistono spazi condominiali nè impianti comuni ed ogni villa ha il suo impianto di scarico delle acque reflue. L’elegante struttura architettonica, gli ampi spazi esterni e la posizione rendono le ville un ottimo prodotto immobiliare ed unico nel suo genere.

Medis Immobiliare, incaricata alle vendite, è disponibile a far visitare su appuntamento i clienti che lo desiderino.